Scorrevoli - invenio service

Vai ai contenuti

Scorrevoli

Cancelli Serie Futura
MATERIA PRIMA
Fasci di ferro quadro, tubolari e piatti riforniti regolarmente da acciaierie italiane al fine di garantire la massima qualità e durata nel tempo dei prodotti finiti.
FORGIATURA
Processo di trasformazione di parti metalliche portate allo stato rovente; è eseguito da personale altamente specializzato tramite un maglio, una pressa per forgiatura e altri macchinari dedicati. La Forgiatura è una lavorazione di pregio impiegata per ottenere dettagli di alto valore.
ZINCATURA
Processo necessario al fine di preservare da agenti aggressivi le caratteristiche tecnico - strutturali dei prodotti finiti. La zincatura a caldo crea una finitura funzionale, non estetica; si ottiene con l’immersione dei prodotti in bagno in zinco fuso.
VERNICIATURA
Processo di rivestimento di superfici metalliche, effettuato a scopo decorativo. La verniciatura esalta i dettagli forgiati traendone il massimo risultato in termini estetici. A polvere sulle recinzioni e interamente a spruzzo sui cancelli.
MARCATURA
Nel pieno rispetto della normativa   tutti i prodotti realizzati  vengono sottoposti ai test necessari a conseguire una solidità strutturale certificata. Finalmente puoi sentirti al sicuro!


Serie CARLA


Serie CRISTINA

Serie HILARY

Serie LAURA

Serie LUISA

Serie MICHELA

Serie MIRIAM

Serie ROSSELLA

Torna ai contenuti