Alluminio legno - invenio service

Vai ai contenuti

Alluminio legno

Infissi > Taglio termico

Il sistema W87 EcoWin rappresenta tutto il calore di una finestra in legno con l'alluminio esterno durata.
Esso consente di realizzare telai misti a taglio termico in alluminio legno in grado di garantire un buon grado di isolamento sia termico che acustico. L'interruzione del ponte termico sarà ottenuta tramite l'interposizione tra l'alluminio estruso e legno di un basso valore di profilo conduzione termica realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35%, che, oltre ad essere un buon elemento isolante, assicura anche l' assorbimento dell'espansione dei profili diversi materiali. La distanza minima tra il legno e il profilo in alluminio non sarà mai inferiore a 11 mm su telai fissi e non inferiore a 15 mm sulle foglie di telefonia mobile.
Non ci sarà mai alcun contatto tra il profilo in legno e profilato in alluminio per evitare la formazione di condensa al trasporto in funzione delle diverse temperature esistenti tra i vari elementi. L'accoppiamento tra il profilo di alluminio e il profilo isolante poliammide sarà del tipo a scatto meccanica senza l'utilizzo di collanti e / o resine speciali.
La presenza esterna di alluminio consente di eliminare ogni manutenzione dovuta alla degradazione causata dagli agenti esterni.
Il sistema consente la costruzione di finestre e porte finestre per una o più ante a battente, vasistas, ad anta ribalta, scorrevole parallelo, porte d'ingresso.

Torna ai contenuti